Dopo l'attacco a Casa Pound, eccoci di nuovo a portare avanti la battaglia contro il fascismo.
Fascisti
del nuovo millennio, con orrore prendiamo atto della perseveranza con
la quale vi impegnate a dissotterrare ciò che la Resistenza ha sconfitto
decenni fa: un lurido, bieco e sterile ideale.
Affollate
la Rete e le strade con croci celtiche, svastiche e saluti romani,
spargendo il seme malato che genera frutti marci quali odio razziale,
omofobia, sessismo e caccia alle streghe.
Vi scagliate con veemenza contro chi si mostra impegnato a custodire e proteggere gli ideali di Libertà e Uguaglianza.
Sibilate
parole d'odio contro gli immigrati, invitando ogni Uomo Italico che si
rispetti a preservare la propria donna da ciò che la vostra grettezza
mentale è solita definire “pericolo straniero”. Donna il quale ruolo si
riduce a mero oggetto strisciante ai piedi dell'autoritarismo maschile e
che Voi, piccoli uomini affetti da priapismo dell'ego, sacrificate
sull'altare del Patriarcato fra le mura domestiche e i silenzi dei
complici.
Architettate travestimenti ad hoc proponendovi alle Masse come democratici e
progressisti, infiltrandovi nelle maglie delle lotte studentesche e
lavorative, ma chi è capace di scavare fino in fondo riesce a cogliere
la vostra vera essenza: siete gli stupratori di Democrazia, Libertà e
Uguaglianza, i complici del revisionismo e della cattiva informazione.
Le
vostre azioni e i vostri intenti discriminatori-oppressivi sono gravidi
di nefandezze che nulla hanno a che vedere con i principi egualitari.
- Bologna: 21 giugno 2007, forzanuovisti aggrediscono fisicamente e verbalmente una coppia omosessuale;
- Firenze: 13 dicembre 2011, militante di Casa Pound trucida due senegalesi;
- Avellino: 2 gennaio 2012, militante di Forza Nuova aggredisce un quattordicenne;
- Ghedi: 26 febbraio 2012, militanti di Casa Pound aggrediscono un operaio iscritto all'Anpi;
- Treviso: 15 ottobre 2012, forzanuovisti aggrediscono uno studente lesionandogli un occhio;
- Lucca: 11 marzo 2013, esponente di estrema destra aggredisce un ragazzo e lo ferisce;
Queste
sono solo alcune delle deplorevoli azioni violente compiute dai
neofascisti, alle quali vanno sommate la continua propaganda razzista,
omofoba, revisionista e sessista (si vedano, ad esempio, i manifesti di
Forza Nuova contro stranieri e omosessuali o le innumerevoli irruzioni
nei comizi dell'ANPI, spesso seguite da insulti verso i partigiani).
La
Storia ci insegna che Fascismo e Libertà non potranno mai convivere.
Facciamo tesoro del passato per costruire un futuro migliore.
Sono trascorsi dieci anni da quando la vigliacca mano fascista trucidò Dax e ferì gravemente due amici che rincasavano con lui.
Mentre
il suo corpo agonizzante giaceva disteso, i cosiddetti tutori
dell'ordine giunsero sul posto e impedirono il regolare (nonchè
tempestivo) intervento del personale medico. Dax spirò prima di arrivare
all'ospedale. La ferocia e l'indole fascista delle forze dell'ordine
non si fecero attendere: diedero infatti adito a cariche e pestaggi in
ospedale nei confronti degli amici della vittima.
A
Dax, che nonostante quelle tredici vili coltellate è più vivo che mai
nelle lotte e nella memoria, alla sua compagna e alla loro bimba vanno
la nostra operazione e il nostro pensiero fraterno.
«...schierati a protezione di un'intesa
tra l'utopia di chi insegue gli orizzonti
e gli orizzonti stessi che si spostano per noi
come se fossero le guide di un cammino
in fondo al quale scavalcare il mare
per ritrovare lì l'amore degli insorti
che solo noi sappiamo pronunciare.»
(S. Tassinari, "L'amore degli insorti")
We Are Anonymous
We Are Legion
We Do not Forgive
We Do not Forget
Expect Us
www.forzanuova.org/
www.fiammatricolore.com/
www.lealta-azione.it/
firma la petizione:
Flyer





W il Fascismo. Viva l'Italia. Il Ventennio fu l'unico periodo di storia recente del quale possiamo essere fieri.
RispondiEliminaAnche se oscurate dei siti web la nostra mentalità non cambierà.
Comunque, da ingegnerie informatico con esperienza di 25 anni in sistemi di sicurezza posso dirvi che beccare certi tipi di attacchi è veramente facilissimo. Ne consegue che le vostre azioni non vengono prese molto seriamente, diciamo che sono degli specchietti per allodole. Le vittime sono ragazzini/adolescenti che passano 15 ore al computer tutto il giorno a cazzeggiare e fare i salvatori del mondo, l'unico libro che avranno letto sarà stato Le Avventure di Gian Burrasca. Il vostro movimento è solo un'altra di quelle lobotomizzazioni per far evitare di pensare la gente, un modo come un'altro di perdere tempo quando potreste impiegarlo altrimenti.
Lunga vita all'uomo Italico. Voi potete anche emigrare negli USA.
"Ma poiché la forza (la violenza) è la base della società occidentale, le riforme di Mussolini sono degne di uno studio imparziale. La sua attenzione per i poveri, la sua opposizione alla superurbanizzazione, il suo sforzo per attuare una coordinazione tra il capitale e il lavoro, mi sembrano richiedere un'attenzione speciale. [...] Il mio dubbio fondamentale riguarda il fatto che queste riforme sono attuate mediante la costrizione. Ma accade anche nelle istituzioni democratiche. Ciò che mi colpisce è che, dietro l'implacabilità di Mussolini, c'è il disegno di servire il proprio popolo. Anche dietro i suoi discorsi enfatici c'è un nocciolo di sincerità e di amore appassionato per il suo popolo"
-- Mahatma Gandhi
Ok, però sappi che tu stesso sei lobotomizzato dalla stessa ideologia che professi: dimmi un solo motivo per cui valga la pena inneggiare il fascismo OGGI, senza rivangare il Ventennio? Il passato è passato, lo sai meglio di me, e il futuro per essere migliore deve sviluppare nuove forme.
EliminaSemplicemente non sai chi è Anonymous. "esperienza di 25 anni in sistemi di sicurezza posso dirvi che beccare certi tipi di attacchi è veramente facilissimo" chissà il perché non sono stati ancora beccati :D sicuramente sei te il bimbominkia che sta scrivendo ;)
EliminaHai esperienza di 25 anni in sistemi di sicurezza? Ora ho capito perchè sono andati giù quei siti... se ci lavorano gente come te...
EliminaL'unico periodo "buono" che può esserci per Mussolini è stato quando era socialista e combatteva affianco a Cesare Battisti. Poi è diventato peggio di tutti, quando è diventato avido di potere e commettendo crimini contro l'umanità. La storia non si dimentica. Grande Anonymus.
Eliminae non hai nemmeno un po' di vergogna? vedi, questi signori sono molto democratici e lo dimostrano lasciandoti dire la tua. io cancellerei non soltanto i post ma anche i fascisti come persone. saluti a tutti.
EliminaGrande commento! W il Fascismo. Viva l'Italia. Chi non si è ancora accorto di tutto quello che ha prodotto il fascismo, è lui che è stato lobotomizzato! (Ps chiunque conosca un po di reti può capire che è vero che non è difficile beccarli, anche perché, questi fantomatici fatti di anonymous, non sono altro che pivelli improvvisati hacker -> non credo che i veri Anonymous si vadano ad interessare di CasaPound e di FN)
EliminaIl fascismo é la cosa che ci ha rovinato di piu e ha rovinato la vita di miglia di persone uccidendoli nei modi piu brutti quindi il fascismo non doveva esistere nemmeno tu che lodi mussolini brutto antipatico fascista . CHE anonymus ci salvi da questo e ci renda padroni delle nostre vite
Eliminanon sto a ripetere quello che hanno detto gli altri secondo me sei solo un coglione che non capisce che il fascismo è stata la rovina di interi popoli
EliminaMa come fai a lavorare su sistemi di sicurezza con il cervello che ti ritrovi?Ti consiglio uno psichiatra.
EliminaInfatti solo un imbecille come te può citare Gandhi (pacifista un cazzo, è complice del genocidio Zulù). La mentalità fascista non si cambia, si annienta.
RispondiEliminaLUNGA VITA AD ANONYMOUS E ALL'ANTIFASCISMO! GRANDI!
Bravi Anon.... belle cose....
RispondiEliminama su un punto credo che stiate sbagliando: la petizione.
è una forma di civilismo che tenta di opporsi a chi accoltella aggredisce discrimina violenta e spesso ammazza. è un passo falso, perchè non rimette nelle nostre mani, nelle nostre azioni l antifascismo, ma lo connota in una pratica che dovrebbe (per funzionare) essere raccolta da qualcun altro (stato o istituzioni). è quindi una pratica delegante, che nel passato si è espressa piu d una volta e non ha mai dato risultati (proprio perche è una contraddizione in termini aspettarsi che lo stato metta fuori legge il neofascismo).
credo che il da farsi si potrebbe riassumere facilmente cosi:
FASCISMO FUORI LEGGE CE LO METTIAMO NOI E NON CHI LO PROTEGGE.
@ non lobotomizzato "Comunque, da ingegnerie informatico con esperienza di 25 anni in sistemi di sicurezza posso dirvi che beccare certi tipi di attacchi è veramente facilissimo. Ne consegue che le vostre azioni non vengono prese molto seriamente, diciamo che sono degli specchietti per allodole."
RispondiEliminacioè fammi capire, sono quattro giorni che siete senza sito, ma va bene cosi? tanto meglio. a presto caro, ingegnere informatico che si occupa di sicurezza, ma perche non ti occupi di rendere piu sicuri i siti che non vorresti vedere down ogni due o tre? com è? com è?
delegare ad altri è poco producente, mi domando come mai dall'alto della sua saggezza l'ingegnere di cui sopra che tanto c tiene a essere riconosciuto tramite tale titolo delega i propri valori a quell'inetto di mussolini che povero d intelletto s faceva seguire dall'altrettanto pozzo di scienza psichiatrica che fù cesare lombroso. riconoscersi in questi ideali è assai preoccupante...ognuno ha quel che merita e tu evidentemente puoi essere solo ingegnere e sarai abituato ad appellarti tale x essere visto. biglietto da visita necessario x non passare inosservato, esattamente come il tuo idolo.antifascismo militante sempre.
RispondiEliminaBen fatto! Antifascista hasta la muerte! L'unico fascista buono è un fascista MORTO!
RispondiEliminaCome mai la pagina http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Cesare è stata rimossa? tra l'altro in questi giorni sembra ci sia una battaglia tra chi la rimette e chi la toglie!
RispondiEliminaQuesta pagina è stata cancellata. Elenco delle precedenti cancellazioni e spostamenti:
15:43, 14 mar 2013 Triquetra (Discussione | contributi) ha cancellato la pagina Davide Cesare ((C7) Pagina già cancellata per decisione comunitaria e reinserita senza valido motivo)
14:58, 12 mar 2013 Gac (Discussione | contributi) ha cancellato la pagina Davide Cesare ((C7) Pagina già cancellata per decisione comunitaria e reinserita senza valido motivo: l'unico contributore era 'Accattone')
14:39, 12 mar 2013 Eumolpa (Discussione | contributi) ha cancellato la pagina Davide Cesare ((C7) Pagina già cancellata per decisione comunitaria e reinserita senza valido motivo: l'unico contributore era 'Accattone')
00:36, 23 ott 2012 Koji (Discussione | contributi) ha cancellato la pagina Davide Cesare ((C7) Pagina già cancellata per decisione comunitaria e reinserita senza valido motivo)
23:07, 4 giu 2012 Koji (Discussione | contributi) ha cancellato la pagina Davide Cesare (Come da procedura di cancellazione semplificata: Wikipedia:Pagine da cancellare/Davide Cesare)
Vi siete chiesti se quelle persone erano realmente in cp, in fn o in fiamma tricolore? perché io mi ricordo di casapound, solo per citarne una, in abruzzo. Forse state facendo di tutta l'erba un fascio? credo che ci siano ideali che vadano oltre gli attacchi di "quattro" vili persone, perché non attaccare direttamente chi si è macchiato di tali colpe anziché tutta l'organizzazione o prima di attaccarli chiedergli definitivamente di staccarsi pubblicamente da tali personaggi. Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma nelle manifestazioni di bologna, roma, palermo di qualche mese fa, coloro che crearono scompliglio e distrussero vetrine non erano mica di destra.
RispondiEliminaAvete fatto bene. Morte al fascismo ed ai suoi accoliti.
RispondiEliminaGRAZIE !
RispondiEliminaPer Dax, non dimentichiamo !
#Antifa #Daxvive
miky
GRANDIIIIIIII
RispondiEliminabravissimi!!!! antifascisti sempre!!!!!
RispondiEliminaScusatemi ma credo che abbiate un concetto un po arretrato di fascismo. CasaPound, Forza Nuova e Fiamma Tricolore è vero che si definiscono "fascisti" da sempre ma il loro <>. Voi ricordate solo le cose negative che ha fatto il fascismo; poi chiedere il blocco dell'immigrazione ma mandare degli aiuti umanitari nei paesi poveri (iniziativa proposta da Forza Nuova) NON E' RAZZISMO. Un altro esempio di non-razzismo è che il gruppo solid di Casapound va a fare le missioni in Kenya. QUEST0 LO SAPEVATE???? Le azioni violente riportate sono state commesse da gente che non può appartenere a questi partiti.
RispondiEliminaGuy Fawkes è un eroe Cattolico. Toglietevi quelle maschere, indossate quelle da porci e magari invecedi rompere il cazzo con un antifascismo sterile e morto (tanto da essere l'unica delegazione di anonymous nel mondo a fare azioni antifasciste) iniziate ad attaccare massoneria e alta finanza.
RispondiEliminaSfigati.
Ezio Prato. A me non serve la maschera o l'anonimato.
Eh sì. #OperationBlitzKrieg e #NaziLeaks sono un'invenzione di Topolino, vero caro ratto di fogna demente?
EliminaUh gli insulti. Che carini. Dimostrate di essere senza dubbio dei duri.
EliminaEzio Prato.
"indossate quelle da porci e magari invecedi rompere il cazzo"
EliminaUh gli insulti. Che carini. Dimostrati senza dubbio di essere un duro
Ezio Prato devi sapere che questi signori predicano bene ma razzolano male!
RispondiEliminaDopo il tuo commento (e anche il mio) ti faranno star zitto hackerandoti il PC.
certe persone fanno determinate azioni perchè hanno ideali,non per un commento alla cazzo postato per attirare attenzione
Eliminacomunisti di merda
RispondiEliminaRidicole merde.
RispondiEliminaEvitate di usare nomi che non sono vostri, molto probabilmente avete studiato da qualche tutorial googlato e ora vi appropriate del nome anonymous, Anonymous (quelli veri) non ideologizzati e soprattutto non sono tossici antifascisti
RispondiEliminaVi rode tanto che anche negli spazi virtuali non venga concesso spazio agli abitatori delle fogne, nè? :D
EliminaFuma sano fuma bello fuma sempre lo spinello
EliminaIl fascismo ha fatto solo cose negative Punto E se, ammesso e non concesso, avesse fatto anche qualche cosa di buono tutto viene annullato dall'assassinio di Matteotti e dalle leggi razziali. Il resto è tutta fuffa revanscista.
RispondiEliminaBrutto caprone il Fascismo nè ha fatte ha bizzeffe di cose buone.Chiaramente ha la testa piena delle cazzate e falsità che ti hanno messo dentro fin da piccolo..Studia !!!!!
EliminaQuesto commento vince, con il suo "studia" preceduto da "ha bizzeffe". Sei un genio, davvero, ora puoi tornare a sbavare sotto al tuo busto del Duce.
Eliminafa un certo effetto "parlare" con chi si definisce fascista nel 2013 e magari ha appena compiuto vent'anni. Discutono su periodi storici che non hanno vissuto forse neanche i loro genitori ma si professano dei bravi militanti di destra di fede mussoliniana. bravi a minacciare ma chissà perchè se la prendono sempre con i più deboli. i miei più sinceri complimenti ad Anonymous Italia per l'azione intrapresa. se vi è possibile formattate anche il cervello di tutti questi dementi neofascisti, a lavoro terminato tutta la società ne trarrà giovamento.
RispondiEliminaCaro Ezio Prato.... Don Ezio Prato, oppure Prato direttore generale Frames italia (oppure un terzo), l unica delegazione anon a praticare l antifascismo non ti hackererà il pc, perchè ci impietosisci (è gia.. un altra declinazione cattolica.... la pietas). in italia c è anche l'unica anon che attacca la Chiesa, hai visto? quante cose belle.
RispondiEliminanel merito di casapound:
ogni qual volta sarà possibile verrà attaccata. sulla rete e nelle strade.
per i morti operai e braccianti e proletari che non abbiamo mai dimenticato, dal 1919. le violenze efferrate verso case del popolo, fabbriche in agitazione, latifondi occupati, giornali avversi al regime. non ricordi? non ricordi carcere, confino, manganello e olio di ricino? non ricordi i morti? le aggressioni imperiali verso etiopia, albania, grecia (quanti schiaffi hanno preso in grecia) etc... non ricordi davvero? non ricordi l abolizione della liberta di stampa? non ricordi la polizia politica? non ricordi i legami economici ed il foraggiamento degli agrari e degli industriali? la banca di milano che finanzio il fascismo agli inizi.... come si chiamava? ed il dopoguerra non lo ricordi? le bombe nelle piazze non le ricordi? piazza fontana la ricordi? piazza della loggia? l italicus? eppure non ricordi neanche quello che è accaduto pochi anni fa vero? Iannone condannato per violenza contro una guardia nel 2004? Palladino condannato a 2 anni e otto mesi? le aggressioni in piazza navona contro ragazzini di 15 anni del 2008? l intimidazione nella sede rai? l aggressione a filippo rossi? l aggressione all univ di trovergata 2010 (roma) e nelle altre universita italiane? bah.... vedi un po tu.......
No, Ezio Prato candidato al consiglio provinciale del Lazio per Forza Nuova. Niente nome inventato! La Pietas a cui fai riferimento mi dispiace tanto per te ma non riguarda la pietà come la intendi ma il senso di umiltà nei confronti di Dio.
EliminaHo perso pure troppo tempo.
#hackeratemestocazzo
A proposito se attaccate la Chiesa Cattolica levateve quelle maschere. Invece di continuare a fare i ragazzini fomentati da V per vendetta.
Elimina@ezio prato: povero coglione nonchè ignorante...la Pietas Cristiana fa riferimento all' amore, rispetto ed umiltà che il credente prova nei confronti di Dio non perchè lo teme ma perchè è un rapporto fatto di fede ed amore e sebbene la pietà sia principalmente, come dici tu, una caratteristica del rapporto tra credente e Dio, viene estesa anche al rapporto con il prossimo, poichè, non so se lo hai presente eh, ma alcuni altri punti cardine della religione cristiana sono il perdono, la compassione, la condivisione e l'amore gratuito...!!! E questo te lo dice una che non crede nella chiesa come istituzione, nei suoi dogmi, nelle sue ferree arretratezze, nelle sue cacce alle streghe e nelle sue sante inquisizioni. Io credo che dobbiamo rispettare in senso profondo tutto quello che ci circonda, il mondo, la natura, gli animali e gli altri uomini, a prescindere da colore della pelle, ideali, religioni,etnie, razze, sesso e preferenze sessuali. E non puoi permetterti di discriminare e non tollare nessuno perchè tu non sei nessuno per decidere che l'altro sia peggio di te; un popolo che cresce è un popolo in cui c'è scambio, confronto, comunicazione, integrazione fra le diverse idee e culture.
EliminaCHIUDERE CASA POUND!!!! CHIUDERE CASA POUND!!!!
RispondiEliminaben fatto ragazzi :D
Ragazzi attaccate il blog di Beppe Grillo, il nuovo fascismo, l'unico realmente pericoloso, è quello del Movimento Cinque Stelle. Avete la mia assoluta stima per le vostre azioni.
RispondiEliminail sito lealtà e azione è di nuovo funzionante
RispondiEliminaProprio su Forza Nuova non c'è da dire niente eesendo nazionalisti cosa c'entrano pure loro? Per caso vi siete almeno informati sui programmi che portano avanti?? Le battaglie che solo loro hanno il coraggio di fare?? Perchè fate tutta un erba un fascio?
RispondiEliminaahahahahahahaha sui primi due quesiti non c'è altro da aggiungere; sul terzo c'è da ridere fino alle lacrime (o piangere, dipende). Sull'ultimo... hai formulato in maniera errata la locuzione: bisogna fare di tutti i fasci un rogo.
EliminaVoi siete e sarete, sempre e comunque presenti!!!!!
RispondiEliminaPortate avanti delle battaglie sacrosante e non mollate mai!!
Siete degni della mia stima (per quanto può contare)
patetici. usate un nome che non vi appartiene. men che meno per le capacita' tecniche che fingete di avere.
RispondiEliminasiete gli stessi che oggi hanno distrutto milano per far finta di onorare un balordo. protetti e impuniti : e lo stato sa benissimo chi siete. sono gli stessi che vi allevano, beoti.
i vostri capi, chi vi protegge e usa, fanno paura. sono gli stessi che hanno infilato i 'compagni' in ogni parte dello stato. paladini degli interessi dei soliti da sessant'anni. schifo
Siete veramente dei luridi ignoranti, lasciate che ve lo dica.E voi sareste quelli che vanno contro il Sistema ???!?HAHHAHHAHAHAHA dai su..A parte il fatto che questi 3 partiti non sono fascisti in senso stretto.Questi partiti sono i veri anti-sistema non voi pagliaccetti che passate la vostra miserabile vita davanti ai PC. che avrebbe di male il programma di Forza Nuova sentiamo ?Ma scommetto che dei vermi come voi non conoscano il programma di Forza Nuova nè degli altri partiti.Perchè non bloccate siti di ispirazione comunista eh ?Ah vero !I comunisti sono buoni e i fascisti cattivii !Non conoscete minimamente i problemi dell'Italia e vi permettete di fare azioni così schifose eh ?Sparatevi, siete inutili al genere umano e siete anche i servetti del sistema.Voi lo siete !
RispondiEliminaOk, e ora facci un favore: posizionati a 400 mt di altezza e poi... prodigati in un bel salto in basso. Follow your leader, fag! :D
Elimina@16:44 tipico italiano medio ignorante
Elimina*13:44
Elimina@16:48 osserviamo una cosa... quanta percentuale su questa pagina è "comunista" ( diciamo meglio anti-fascista) e quanti fascista? -> portiamola poi alle elezioni e compara il numero di voti per partiti "fascisti" e adesso fai un paio di calcoli ( se sei capace) e rifletti: chi è l'italiano medio? ( e soprattutto, da questa citazione che grazie alla quale sembra che la tua ideologia sia un pensiero di nicchia ma soprattutto positivo; qual'è la parte ignorante? ) rifletti caro, rifletti....
Elimina@17marzo
Eliminawow,ma che paroloni,eppure i fascisti e comunisti non sanno dove li porteranno le loro ideologie,visto che non conoscono ne le conseguenze di una che dell'altra,comunisti o fascisti non cambia niente,se salgono al potere le persone sbagliate già si sa cosa succederebbe,ma se i "fascisti","comunisti" e anti fascisti che siano continua a "votare" gli stessi idioti da anni,la parte ignorante la si può riconoscere perfettamente.
Ah scusa per la lunga riflessione,ma *voi pagliaccetti che passate la vostra miserabile vita davanti ai PC*,ho anche una vita reale,sai...
se quei 4 coglioni che osannano il fascismo avessero vissuto anche solo una giornata sotto il suo regime innesterebbero il cervello prima di azionare le dita sulla tastiera. la supremazia d una razza sulle altre e puro indice di complesso di inferiorità che non può sfociare altro . che in sopraffazione con conseguente repressione. come il bambino cerca di negare l'evidenza per la paura del proprio interlocutore, così il fascio cerca la propria affermazione attraverso l'eliminazione di ciò che essendo diverso potrebbe essere migliore. un po' poco come meta e un po' viscido come mezzo, ma come dissi già prima, in risposta all'ingegnere dei miei coglioni, ognuno ha e quindi è ciò che si merita e il fascio fà parte di chi, non essendo capace di osare ma solo di ubbidire, deve semplicemente accontentarsi.queste le libertà del vostro bel regime.michela
RispondiEliminaSono frocio e mi piace pigliarlo di bocca e di culo.
RispondiEliminaMa l'ideale anonymous mi ricordo che non aveva colore politico vero?
RispondiEliminaUn solo motivo per cui valga ricordare il Fascismo? Carissimi utili idioti di Anonymous (leggasi CIA), vi voglio ricordare che i "lobotomizzati" argentini con il Fascismo e i suoi insegnamenti ci hanno salvato un intera economia... DASH SMACCHIA ANCORA! :D
RispondiEliminaquesti fascisti zucche vuote non vogliono capire che ai tempi svizzera,finlandia ecc tutti i paesi nordici hanno fatto di meglio in ambito economico senza bassarsi su dittature violente... non c'è bisogno di richiamare la violenza per prosperare e questo lo insegnano alcune nazioni , italia arretrata e come dicono tutti i fasci nazisti, abbasso i gay ,stranieri, anormali e spettinati. Come risolvere i debiti del paese? semplice mandiamo via gli immigrati, mah i vostri argomenti si basano tutti sulle stesse cose ma apritevi il cervello e guardate fuori dagli schemi ALMENO una volta
RispondiEliminaViva l'Italia, Viva la famiglia, Viva l'Europa libera dai poteri forti e Viva FORZA NUOVA! Ancora non avete capito che il nemico comune sono le banche e iol NWO, Forza Nuova come Casapound e Fiamma si battono per gli stessi ideali che voi di Anonymous propugnate. I famigerati atti di violenza che voi tanto ribadite sono solo una minima parte di quelli che la vostra frangia politica di antifascisti del terzo millennio continua a perpetrare nei nostri danni. Basta citare http://www.secoloditalia.it/2013/03/alla-sapienza-torna-la-violenza-i-collettivi-rossi-hanno-aggredito-i-giovani-di-destra/ e molti molti altri. Quindi non ci date dei lobotomizzati a noi della destra sociale, quando siete voi che con la vostra mentalità ottusa continuate una "guerra" inutile distogliendo l'attenzione dai veri problemi del nostro paese. Riguardo al fascismo che voi tanto criticate, aprite un libro di storia, magari non faziosamente antifascista, e date uno sguardo alle leggi sociali e non solo, emanate nel ventennio. Ci furono le lezzi razziali, le squadracce, nulla da dire, purtroppo ogni parte della storia ha dei lati positivi e non. Ma credo che voi vogliate guardare solo quelle negative. Fatevi un esame di coscienza.
RispondiEliminaOnore ad Anonymous!Morte al fascio!
RispondiEliminaBravi, bravi, bravi! Sono commosso,in una qualche misura siete gli eredi dei partigiani che buttavano giù i pali e sabotavano le comunicazioni. Caro Anonymous vi mando un abbraccio virtuale!!!! Bravi. M.R. Segretario di una sezione ANPI.
RispondiEliminaM.R., passa a trovarci in chan. Quando vuoi :)
EliminaContinuate così! Grandi e GRAZIE!
RispondiEliminaC'è andato di mezzo anche uno dei miei siti ospitati in uno dei server attaccati, ma pazienza.
Non ho niente contro Anon ma state buttando giù altri siti web su Netsons.. Qui abbiamo bisogno di lavorare!
RispondiEliminala cosa piu gustosa è che i fascisti vogliono passare per delle povere vittime. magari fasci, magari.
RispondiEliminaVi sarei grato se la poteste smettere, il mio sito purtroppo è ospitato nello stesso nodo di quello dei fasci, non ho niente contro di voi ma impedite al mio sito di funzionare!
RispondiEliminase la smettete prometto che chiederò il trasferimento nel nodo dei comunisti o qualsivoglia movimento politico vicino al vostro credo :D
Siete semplicemente patetici.
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminasono uno di quelli di SenzaSlot.it; il nostro sito era su Netsons e quindi è caduto insieme ai siti fasci. Abbiamo fatto questo comunicato di solidarietà che vi preghiamo di far circolare:
http://www.senzaslot.it/tangodown-anonymous-antifa/
http://www.facebook.com/notes/senzaslotit/se-%C3%A8-caduto-il-sito-non-%C3%A8-colpa-di-anonymous-ma-dei-fascisti/151060438392567
Se è caduto il sito, non è colpa di Anonymous ma dei fascisti
--
Per il decennale dell'uccisione di Dax (http://www.daxvive.org/dax/), Anonymous ha lanciato un'operazione contro i siti web di alcuni gruppi fascisti. Uno di questi gruppi è Lealtà e Azione, che purtroppo è ospitato dal nostro stesso host (Netsons). Per prevenire l'attacco, l'host ha spento temporaneamente anche SenzaSlot.it, che ora funziona a singhiozzo. Noi di SenzaSlot dichiariamo quanto segue:
- Siamo antifascisti e ci ricordiamo bene il 16 marzo 2003 quando è stato ucciso il nostro compagno Davide Cesare; nel nostro collettivo c'è chi è sceso in piazza sabato scorso per commemorarlo.
- Appoggiamo le operazioni contro i siti che diffondono propaganda fascista e razzista e pazienza se in questo caso il nostro sito è stato vittima collaterale dell'attacco di Anonymous.
- Consideriamo quelli di Netsons (e non quelli di Anonymous) responsabili ultimi di questo problema, per aver commesso l'errore di accettare di ospitare un sito fascista sui suoi server.
- Chiediamo a Netsons di sospendere il servizio di hosting a Lealtà e Azione, nel rispetto del Contratto Domini e Hosting (DH-001), articolo 15, comma 4, lettera b (http://www.netsons.com/contratto-domini-hosting.php).
I SITI DEI FASCISTI SI CHIUDONO COL DDOS
MA ENTRANDO NEI DB SENNÒ È TROPPO POCO!
Grande Mauro Vanetti!Passa in chan! <3
EliminaVi si chiudono anche i vostri siti? NON CE NE FREGA UN TUBO!
RispondiEliminaSemplicemente idiota!
EliminaResponsabile e proprietario di un sito antiviolenza su Netsons.
Non è un pensiero fascista questo?
EliminaGrazie per avere bloccato anche il mio sito: consigli per vegetariani su Netsons.
Oh, certo, consentiamo la navigazione in siti fascisti solo per far circolare siti anti violenza e per vegetariani.
EliminaSei proprio securitymona...
EliminaIl modo in cui anonymous agisce mi ricorda tanto il nazional socialismo, siete dei poveracci, non molto diversi da quei poveracci di casa pound e fascistelli vari, fatevi una vita, uscite di casa, cercatevi un lavoro e poi trombate ogni tanto.
RispondiEliminaGli anonymous sono anonimi. Che ne sai cosa fanno al di fuori del pc? E anche stesso anonymous non è un concetto che di hacking all'interno di un computer.
EliminaCari anonymus condivido pienamente i vostri ideali e credo che il vostro modo di fare sia più che giusto, ma sul server che state attaccando ci sono anche dei miei siti e non riesco a raggiungerli perchè vanno in timeout anche loro.
RispondiEliminaQuindi se posso chiedervi cordialmente di attaccare in un altro modo ve ne sarei molto grato io non riesco a lavorare.
Cari anonymus condivido a pieno il vostro modo di fare verso determinate persone e sono con voi ma sul server che state attaccando ci sono anche dei miei siti e sono in timeout anche loro.
RispondiEliminaSe posso chiedervi di attaccarli in un altro modo ve ne sarei grato io devo lavorare.
...e anche il mio sito è andato! :/
RispondiEliminaUn'infinita guerra fra poveri che si protrae da millenni... e continuerà così finchè al mondo comanderà il vile denaro!
Belli gli attacchi ma... conclusione? Chi ci ha veramente rimesso? Chi ci ha veramente guadagnato? Facciamo due conti?
No non importa, tanto di sicuro saranno più le persone innocenti a rimetterci rispetto a quelle realmente colpevoli, come sempre!
Non difendo nè fascisti (anzi) nè antifascisti (anzi), le estremità non mi sono mai piaciute personalmente.
Ma così non si risolve ancora una volta niente.
Non ce l'ho con nessuno, volevo solo dire la mia, a dire il vero sono talmente demoralizzato da questo mondo ormai che ogni evento mi lascia sempre apatico!
E finiamola con la parola hacker! Questa non è etica hacker!
Questo è cracker, è ben diverso!
Ciao ragazzi buon lavoro a tutti!
Ad uno che classifica l'antifascismo fra gli estremismi toglierei il diritto ad utilizzare il pc.
EliminaCerto, mi sono espresso male pardon, perchè di solito gli antifascisti sono a loro volta dall'altro estremo! E comunque se questi sono i metodi... si abbassano al livello dei fascisti... quindi non ne usciamo più... questo intendo alla fine! "Estremista" come metodo non come posizione della poltrona... quelle son tutte uguali!
EliminaAvete bloccato siti che non c'entravano nulla, e questo gia è stato scritto, ma sono capaci tutti di buttare una bomba atomica per polverizzare i fasci, ed anche tutti gli altri....
RispondiEliminaCercate di centrare meglio il bersaglio la prossima volta.
Morte al fascio e a tutti i fascisti!! Vogliamo un'Italia libera, dalla feccia dei fascismo, oggi e domani!!
RispondiEliminaSui server attaccati era presente anche il mio sito web, ma alla fine mi reputo contento di aver "sacrificato" per qualche ora il mio sito web, per una causa più che nobile, per ripulire l'Italia da tutta quella merda che è, purtroppo, ancora presente, e che sicuramente non è espressione di cultura o intelligenza, ma solamente di ignoranza e di stupidità.
Morte al fascismo!!!
"Morte al fascismo!!!"
EliminaMolto democratico
Non voglio leggere i precedenti commenti, non me ne frega di approfondire l natura dei vostri obiettivi ed i motivi della vostra azione.
RispondiEliminaMi basta leggere il vostro post per informarvi che avete affossato anche il mio sito che tratta contro le violenze, gli abusi e le discriminazioni.
Come sempre, agite senza cognizione di causa, mostrando ancora una volta l'incapacità intellettiva degli italiani anche se dotati di conoscenze informatiche.
Il sito è in lavorazione, dunque avete complicato la sua realizzazione.
Quando fra due mali voi scegliete quello che secondo voi dovrebbe essere il minore, io vi rispondo che la libertà non va conquistata dignitosamente sopprimendo la libertà di chi non è colpevole.
ERGO SIETE DELLE PERSONE INDECENTI E INFANTILI COME IN DIVERSE OCCASIONI VI HO DETTO ANCHE IN CHAT.
Ahhh che insulto straziante! bisogna assolutamente rifornirsi di fazzoletti! :°
EliminaDunque, è giusto condannare l'estremismo però voi vi scagliate solo contro quello di estrema destra mentre dovreste guardare anche all estrema sinistra.
RispondiEliminaIn ogni caso avete causato molti disservizi a tanti altri hostavano li sopra, tra cui anche me.
Forse perchè i siti di sinistra non sono razzisti, omofobi o discriminatori?
EliminaSi ma ragazzi qui così non se ne esce!!
EliminaLo capite o no che vi mettete allo stesso livello!?
Condivido pienamente che certi discorsi fascisti siano indegni, ma chi non li fa?
Gente che non c'entra niente col fascio ne fa anche peggio allora!
Non c'entrano il fascio o la falce... qui si parla di intelligenza e cultura!
C'è bisogno di più cultura da tutte le parti!!!
Tutto sta porcheria è segno di ignoranza e basta!
Sia essa nera, rossa o di qualsiasi colore!
E' una spirale senza fine così... servono altri metodi!
Parlate di libertà e libertà... libertà non è poter fare quello che si vuole! Libertà è rispettare gli altri, ed è fatica! Sbagliate già in partenza se parlate di libertà e attaccate in questo modo!
Non vi accuso, ma non mi sento nemmeno di difendere l'azione a spada tratta! Secondo me, bisognerebbe usare altri metodi...
Buongiorno a tutti, mi presento:
RispondiElimina1. nome: Antonio
2. occupazione: Sistemista
3. orientamento politico: sono tutti uguali
4. orientamento religioso: sono peggio di quelli del punto 3
5. orientamento informatico: simpatizzante anonymous
Detto questo, che spero abbia fatto capire un pò il pensiero di chi scrive, vi dico come stanno realmente le cose:
anonymous: "attacchiamo in massa!! dai mass DOS!"
sistemista junior: "andiamo lenti, c'è qualcosa che non va"
sistemista senior: "siamo sotto attacco, uno degli obiettivi di anon è sui nostri server"
sistemista senior: "dammi il monitoraggio del traffico e con quel pc switchati sui router e avvia lo sniff dei pacchetti"
sistemista senior: "aprimi l'interfaccia dello zywall o del fortigate o del pix di turno e buttiamo giù qualche filtro"
sistemista junior: "c'è troppa roba, ci stanno inondando, ma hai messo i filtri?"
sistemista senior: "si ma non bastano, hanno passato i 10 Gbit, siamo saturi"
sistemista junior: "che si fa?"
sistemista senior: "chiama il noc e fai staccare completamente quel server, prima però entra sul gestionale fai un elenco dei clienti che hanno hosting su quel server e manda una mail a tutti dicendo che siamo bloccati fino a nuovo ordine"
persona che lavora e ha il sito sullo stesso server dove è hostato uno degli obiettivi del DOS: "il gestore ha mandato una mail dicendo che hanno dei problemi e hanno dovuto staccare il server dove siamo hostati a causa di un attacco di denial of service di anonymous contro i fascisti... ma io che ca..o centro? non sono nemmeno fascista!!!"
morale della favola:
adoro anonymous quando prende di mira un sito e fa un bel deface, adoro anonymous quando prende di mira un server, ci entra e pubblica al mondo tutto il materiale che trova... ma i denial of service?
sembra come quando il governo fa una manovra e rifondazione fa le manifestazioni con le bandiere rosse... chi li sente? nessuno... chi se ne frega? nessuno... piuttosto danno fastidio!!!
spero di aver reso l'idea
ma quali hacker?!? siete dei bimbiminkia lamer, ho segnalato questo blog alla polizia postale, andate a giocare a palla in autostrada che è meglio
RispondiEliminaper tutti voi che ci date dei bm sappiate che ci sono molte persone che superano i 30 in maggioranza e 2 cosa ci hai segnalati alla postale? E che cazzo pensi possano fare? Sei stupido? Non è che se dici : quel blog è di alcuni che pubblicano le azioni di altri che sono illegali! Non finisci in galera sai? Non ti fanno niente già non fanno niente al blog ( il sito non c è più godo) di casa pound nonostante sia anticostituzionale vuoi che arrestino qualcuno perchè un ignorante come te gli segnala??? Ahahahahaha penoso
Eliminai 30? centimetri di altezza... e comunque tu sei un bimbominkia...
EliminaSiete voi i primi che dovrebbero lamentarsi, siete ospitati su un server dove sono presenti dei siti di fascisti ? Segnalatelo al provider, mi chiedo come ancora ci siano provider che permettano di sporcare il loro server con dei siti come quelli... Cazzo, in italia funziona così, prima io e poi il resto, anche se il tuo sito è rimasto down un'ora non è un problema, non te lo hanno mica defacciato, dopo 1 ora è come prima -.-" ... Tra i server dossati c'era anche quello dove sta il mio sito, ma mica mi lamento...Mi sacrifico per la causa...
RispondiEliminaManco fosse stato un attacco che è durato 20 giorni ....
"W il Duce, Duce, Duce, Dvce si stava meglio ai suoi tempi!"
RispondiElimina"Noi siamo democratici, quindi tutti i fascisti al rogo"
Il succo dei commenti di questo post lol
Per i "nostalgici del ventennio" : Parlate di un periodo che non avete nemmeno vissuto come unico momento decente del paese... ma andate all'estero no?
Per i "ui ar anonimus" : Dove stà la giustizia e la democrazia nel voler eliminare i fascisti e distruggere CasaPound? E la libertà di opinione? Non stanno mica rifondando il Partito Nazionale Fascista...
Ma l'avete messo voi il collegamento di casapound ad un sito giapponese? E' fantastico!! Proporrei di cambiare ogni giorno il sito con un di lingua diversa!! Ma perchè non oscurate anche i siti regionali di casapound e le pagine facebook? Ci fareste un grande favore!! Siete grandi!!!
RispondiEliminalol noia infinita...
RispondiEliminasapete perchè?
1) siamo apartitici, non sosteniamo nessun partito -> attaccate siti di destra, e mai, e dico mai, di sinistra, e non mettetevi dietro al dito "sì ma porcoddue quelli sono dei porci fascistacci". Informatevi, la sinistra non è Gesù sceso in terra, se poi volete continuare a stare nell'humus subculturale di oggi semisinitroide buonista fatti vostri
2) DDoS -> ma checcavolo... una volta almeno era considerato da sfigati, adesso và di moda.. è pura noia e nulla più, giusto per fare lo screenshot e dire "sisi siamo dei veri partig-g-g-g-g-g-giani del 2013, (R)esistenza" e cagate simili
suvvia, comportatevi da adulti una volta tanto (ah già, scordavo che il buon divi non rientrava propriamente nella fascia di età considerata come adulta), state perdendo credito da far paura... ovviamente, parlo di credito in una fascia di età supreriore ai 15 anni.
Great. Peccato che i giornali (ovviamente) non hanno diffuso l'url della petizione, rendendo molto difficile tradurre in firme le simpatie che milioni di italiani avranno per l'iniiziativa.
RispondiEliminanice post ,,,,,,,,,
RispondiEliminaEvviva la libertà di espressione... anon sempre più lamer e sempre meno apolitici. Fanculo.
RispondiEliminaCome oscurate i siti fascisti per lo stesso motivo dovete oscurare quelli comunisti, il pericolo per liberta' di espressione e di comunicazione va ben oltre il fascismo con i suoi residui nostalgici, il comunismo oggi e' un pericolo ben piu' reale vedi corea del nord, vedi molti paesi africa, vedi cina ,benche' i suoi server ospitino numerosi hacker, non puo' certo essere considerata democrazia.
RispondiEliminaUn anonymous per essere tale DEVE ESSERE al disopra di ogni ideologia sia politica che religiosa, tutte infatti con il pretesto della tutela democrazia o della salvezza dell'anima mettono in atto azioni di controllo della liberta' individuale non solo di movinento ma anche di pensiero, con internet hanno aumentato gratis queste azioni che prescindono dalle ideologie politico religiose alle quali si ispirano i centri di potere.
Non perdete tempo sui nostalgici fascisti e' uno specchetto per le allodole che una certa sinistra utilizza quando non ha niente da dire o peggio quando a qualche cosa da nascondere.
Viva la libertà, di parola, di pensiero e di espressione!
RispondiEliminaPlease, fate qualcosa x il sito di quei vigliacchi del COISP, il sindacato di polizia che ha manifestato sotto l'ufficio della madre del povero Aldrovandi. Gente piccola e ignobile che merita solo odio e disprezzo. Grazie.
RispondiEliminail sito di casapound è tornato leggibile!! Lo potreste rioscurare?
RispondiEliminathank for the information
RispondiEliminaOscurate https://www.facebook.com/PBCNM ......questa è una delle tante foto pubblicate da questo animale... https://www.facebook.com/photo.php?fbid=497137967013326&set=pb.283821068345018.-2207520000.1365103042&type=3&theater
RispondiEliminaAbitando a Treviso ho coscienza dell' operato di questi animali
RispondiEliminaThank You
RispondiEliminaAmmettiamolo, il fascismo ha fatto anche del bene ma non per questo significa sia giusto.
RispondiEliminaNel male del fascismo,come c'è ovunque, c'è stato anche del bene,ma questo non lo salva.
Il passato è passato,persone sono morte per far avere a noi la libertà di cui godiamo ora, sputtanare tutto questo per un'illusione di bene...no grazie